Torniamo a scuola

Anno scolastico 2022/2023

Formazione per docenti, studentesse e studenti sulle istruzioni ed i comandi di un nuovo macchinario.

dal 1 Gennaio 2023 al 31 Agosto 2023

Il progetto prevede:

• lezioni tecnico-pratiche per le studentesse e gli studenti, affinché acquisiscano la formazione necessaria per poter utilizzare macchinari recentemente acquistati dall’Istituto;
  • un corso di formazione dedicato ai docenti dell’Indirizzo Meccanica sull’utilizzo, il monitoraggio e la manutenzione dei nuovi macchinari.

• Acquisire le competenze necessarie al monitoraggio e la manutenzione del nuovo macchinario.
  • Formazione e addestramento di risorse umane che saranno addette all’utilizzo di esso.

Docenti del Dipartimento di Meccanica, studenti e studentesse delle classi 4AMM, 5AMM e 4AMC.