Su Teletruria da stasera Focus su “Hair Emotions”

Il progetto "Hair Emotions" sarà oggetto della trasmissione "Focus" sull'emittente tv Teletruria a partire da questa sera.

Da questa stasera su Teletruria andrà in onda Focus su “Hair Emotions”, un progetto dell’ISIS Valdarno nato da uno sviluppo successivo alla visita didattica degli studenti alla galleria Lys10 Gallery di Arezzo lo scorso gennaio, e alla mostra “Empow Hair” di Laetitia Ky, famosa artista e influencer ivoriana che crea opere con i propri capelli.

Nel servizio per Teletruria, Alex Revelli Sorini intervista la prof.ssa Barbara Giannini e il prof. Nicola Impallomeni sul progetto “Hair Emotions”.

L’intervista è stata realizzata all’interno del laboratorio di informatica dell’ISIS Valdarno insieme alle studentesse della 2APA e 4APA e alle studentesse della 1APE che hanno fatto da modelle.

Presenti anche alcuni studenti della 4AME in veste di Press Team e come tecnici per la video-installazione sui monitor dei PC del laboratorio.

Docente acconciatori: Prof.ssa Barbara Giannini
Fotografo: Prof. Nicola Impallomeni Fotografia Emozionale
Docente estetiste: Prof.ssa Morena Campani
Coordinatori: Prof. Andrea Maddii e Prof. Francesco Braschi