Descrizione

Il nostro Istituto attiva uno sportello di ascolto online dedicato alle studentesse, agli studenti e al personale docente e non docente e mirato alla promozione del benessere di tutti gli utenti della scuola.

Lo sportello, gestito dalla dott.ssa Rachele Nannicini, sarà aperto tutte le settimane:

• il mercoledì mattina, dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
  • il martedì pomeriggio, dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

Lo Sportello sarà a disposizione delle studentesse e degli studenti per affrontare tematiche quali l’orientamento, l’ambientamento, l’organizzazione dello studio, l’ansia da prestazione scolastica e ogni altra problematica che essi possano incontrare nel percorso di crescita scolastica e personale.

I colloqui vengono svolti previo appuntamento, in forma individuale. In qualità della sua etica deontologica e della sua professionalità la dottoressa garantisce l’assoluta riservatezza rispetto ai contenuti dei colloqui.

Gli interessati potranno prenotare un appuntamento scrivendo all’indirizzo di posta elettronica:

sportellodiascolto@isisvaldarno.edu.it

Il link per il collegamento sarà inviato tramite e-mail.

Video di presentazione del servizio