WaterPoint – Impresa simulata sulla Blue Economy

Anno scolastico 2021/2022

La classe 4AME partecipa alla competizione riservata a sole 4 scuole in Italia per un progetto di impresa simulata sulla Blue Economy organizzata da JA Italia.

dal 15 Dicembre 2021 al 15 Maggio 2022

JA Italia ha selezionato una classe dell’ISIS Valdarno per partecipare alla competizione riservata a sole 4 scuole in Italia per un progetto di impresa simulata.

Il programma Impresa in Azione permette la creazione di una piccola azienda finalizzata alla Blue Economy, al consumo sostenibile dell’acqua, alla riduzione degli sprechi e all’economia blu che ci gira intorno.

La competizione a livello nazionale vede poi la possibilità di passare alla competizione europea.

Obiettivi

Creazione di una piccola azienda finalizzata alla Blue Economy, al consumo sostenibile dell'acqua, alla riduzione degli sprechi e all'economia blu che ci gira intorno.

Sede "G. Marconi"

Via Trieste, 20 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)

Referenti

Classe 4AME del Polo del Territorio