Certificazioni linguistiche Trinity College London ISE I (B1) E ISE II (B2)

Anno scolastico 2023/2024

Il progetto ha lo scopo di promuovere le competenze linguistiche degli studenti e permettere il conseguimento delle certificazioni linguistiche più richieste.

dal 1 Dicembre 2023 al 31 Maggio 2024

Il progetto si pone come obiettivo principale quello di promuovere le competenze linguistiche delle studentesse e degli studenti, permettendo loro di conseguire le certificazioni linguistiche più richieste in moltissimi settori lavorativi.

Le certificazioni linguistiche costituiscono un solido e reale investimento per lo studio universitario e un elemento indispensabile per il curriculum personale per accedere in qualsiasi settore del mondo del lavoro.

MODALITÀ

Il progetto si svolge in tempi utili per permettere agli studenti il conseguimento delle certificazioni linguistiche.

I corsi hanno durata diversa a seconda dei livelli:

• 20 ore – Certificazione linguistica Trinity College London ISE I (B1)
  • 25 ore – Certificazione linguistica Trinity College London ISE II (B2)

I docenti svolgono un numero congruo di ore di lezione per assicurare che le quattro abilità linguistiche siano interessate.

I corsi sono svolti in presenza presso la sede “G. Ferraris”.

• Potenziare e rafforzare le competenze linguistiche degli studenti.
  • Offrire una preparazione per affrontare con elevate probabilità di successo gli esami delle relative certificazioni.
  • Favorire un solido e reale investimento per lo studio universitario e un elemento indispensabile per il curriculum personale.

Sede "G. Ferraris"

Viale Antonio Gramsci, 77/A - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)

• Docenti di lingua inglese
  • Esperto madrelingua esterno