ROBOTICS TRIALS: conclusa la fase eliminatoria.. domani la finale!

Si è conclusa la fase eliminatoria delle Robotics Trials in corso all'ISIS Valdarno. Domani si svolgerà la giornata finale e la premiazione del team vincente.

Sono in corso di svolgimento le competizioni di robotica interne all’ISIS Valdarno.

Le Robotics Trials hanno visto ben 33 team in gara che si sono contesi la vittoria a suon di intelligenza artificiale!

Dopo le prime due giornate di gare, si passa alla finale fra i 4 team che hanno passato il turno. Al termine la squadra vincente rappresenterà l’ISIS Valdarno alle competizioni regionali.

Parallelamente alle gare, per le studentesse e gli studenti delle scuole medie del Valdarno, si sono tenuti dei laboratori dimostrativi delle attività di robotica sviluppate in classe sia al Polo delle Idee “Ferraris” che al Polo Professionale “Marconi” .

Ecco alcune immagini delle due giornate: