#RobocupJuniorAcademy

Gare nazionali di Robocup.

1° giorno:

Sono iniziate per i ragazzi dell’#IsisValdarno le gare nazionali della #Robocup a Vicenza. Tre sfide su tre campi diversi che hanno messo alla prova i robot e i giovani partecipanti. In attesa dei risultati del giorno, nel pomeriggio, gli studenti si rilassano con una visita allo splendido Teatro Olimpico di Vicenza e al centro storico.

I risultati della prima giornata di gare nazionali di Robocup Junior Academy per gli studenti dell’ISIS VALDARNO che rappresentano la Toscana, essendosi qualificati al primo, secondo e terzo posto ai campionati regionali.

2° giorno:

Secondo giorno di gare per le tre squadre dell’Isis Valdarno. Nuovi percorsi, nuove sfide da affrontare. Al lavoro per scalare la classifica.

3° giorno:

Onori al merito anche ai componenti delle altre due squadre “PINZO TEAM” E “GLI ULTIMI” per l’ottimo piazzamento a livello Nazionale. In bocca al lupo a tutti e quindici i partecipanti alle finali. Stay Tuned!

4° giorno:

Giornata di forti emozioni per i Raggi KBT, rappresentanti dell’Isis Valdarno alle nazionali di robotica a Vicenza. Dopo essersi classificati per le finali, scalano la classifica raggiungendo un ottimo piazzamento all’ottavo posto. Sono stati 4 giorni intensi e bellissimi. Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti per la splendida esperienza.