Progetto I’ll be free again Rotaract Valdarno Superiore – Primo incontro

Progetto I'll be free again

Sabato 16 ottobre 2021 si terrà il primo incontro del Progetto I’ll be free again, organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con il Rotaract Valdarno Superiore con l’obiettivo di sensibilizzare le studentesse e gli studenti al problema dei disturbi del comportamento alimentare che stanno colpendo sempre di più le nuove generazioni.

L’incontro si terrà presso i Future Labs del Plesso “G. Ferraris” di viale Gramsci e vedrà la partecipazione della Prof.ssa Claudia Tognazzi (Funzione Strumentale per l’Educazione Civica), del Dott. Christian Faffini (Dietista e Nutrizionista), delle Dott.sse Chiara Barneschi e Agnese Buccelletti (Psicologhe) e della Sig.re Aurora Caporossi e Laura Montanari, Presidente e Vice-Presidente dell’Associazione Animenta.

Sede "G. Ferraris"

Viale Antonio Gramsci, 77/A - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)