Premiazione per i Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Campionati Internazionali di Giochi Matematici tenutasi l'11 settembre scorso a Milano presso l'Università Bocconi.

Centro Pristem-Università Bocconi: Marco Vinicio Buccarelli (3ATU – cat. L1) in rappresentanza dell’ISIS Valdarno è stato premiato al Liceo “F. Redi” di Arezzo.

Venerdì 10 Dicembre 2021 presso il Liceo “F. Redi” di Arezzo sono stati consegnati i premi agli studenti della Provincia di Arezzo che hanno partecipato alla Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici tenutasi l’11 settembre scorso a Milano presso l’Università Bocconi.

Alla presenza del Dott. Roberto Curtolo, Dirigente dell’Ufficio Scolastico di Arezzo, e di Silvia Chiassai Martini, Presidente della Provincia di Arezzo, il nostro studente Marco Vinicio Buccarelli (3ATU) ha rappresentato e tenuto alto il nome ed il prestigio dell’ISIS Valdarno ricevendo il riconoscimento per aver raggiunto la finale nazionale dopo aver superato brillantemente ben due turni di selezione. Marco Vinicio ha raggiunto un risultato notevole mostrando una tenacia, una capacità di calcolo, logica e ragionamento veramente superlativi. Bravissimo! Marco Vinicio rappresenta un esempio da seguire per tutti in nostri studenti che aspettiamo numerosi ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2022 che si svolgeranno nella prossima primavera!