Eccellenze – Premiazione per i Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Premiazione per i Campionati Internazionali di Giochi Matematici tenutasi il 27 ottobre scorso ad Arezzo presso il Liceo "F. Redi".

Centro Pristem – Università Bocconi: Lorenzo Tinacci (5BIF) ed Alessandro Sini (5ABS) in rappresentanza dell’ISIS Valdarno sono stati premiati al Liceo “F. Redi” di Arezzo.

Venerdì 27 Ottobre 2023 presso il Liceo “F. Redi” di Arezzo sono stati consegnati i premi agli studenti della Provincia di Arezzo che hanno partecipato alla Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2022-2023 tenutasi il 13 Maggio scorso a Milano presso l’Università Bocconi.

 

Alla presenza del Vicesindaco di Arezzo Lucia Tanti, i nostri studenti Lorenzo Tinacci (5 BIF – cat. L1) ed Alessandro Sini (5 ABS– cat. L1) hanno rappresentato e tenuto alto il nome ed il prestigio dell’ISIS Valdarno ricevendo un meritato riconoscimento per aver raggiunto la finale nazionale di Milano dei Giochi dopo aver superato brillantemente ben due turni di selezione.

I nostri due studenti hanno raggiunto un risultato eccellente mostrando una tenacia, una capacità di calcolo, logica e ragionamento veramente superlativi. Bravissimi! Lorenzo ed Alesandro rappresentano un esempio da seguire per tutti i nostri studenti che aspettiamo numerosi ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2024 che si svolgeranno nella prossima primavera!

Circolari, notizie, eventi correlati