Polo Universitario Aretino

Nell’ambito delle numerose offerte formative che ci circondano, ce n’è una, forse non a tutti nota, che coniuga la vicinanza territoriale con un alto grado di competenza e di sapere universitario, legata a doppio nodo al Politecnico di Milano. Si tratta del Polo Universitario Aretino che eroga il corso di Laurea in Ingegneria informatica.  Le lezioni si svolgono ad Arezzo, così come le prove di profitto, e tutto sotto l’attenta supervisione del Politecnico. Ciò permette agli studenti una fruizione di corsi in modo più attivo, a misura d’uomo, con un rapporto più diretto con i docenti (non semplici numeri di matricola!). Dal prossimo anno sarà addirittura possibile seguire le lezioni in streaming dai nostri Future Labs: l’università entrerà dentro la scuola. I risultati sono eccellenti, com’è testimoniato dai numerosi laureati che oggi hanno raggiunto occupazioni e ruoli di altro spessore. Cosa aspetti? Orientati!