Piano scuola dal 12 aprile 2021

Si comunica il piano scuola a partire da lunedì 12 aprile 2021 a seguito delle disposizioni del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani del 9 aprile 2021.

Per tutti e tre i plessi, secondo l’orario in vigore pubblicato sul sito della scuola, il piano prevede:

Dal lunedì al sabato le lezioni si svolgeranno in MODALITÀ MISTA, con le classi divise in due gruppi, Gruppo A (50% degli studenti) e Gruppo B (50% degli studenti).

Dal 12 al 17 aprile 2021 il Gruppo B seguirà le lezioni in Presenza mentre il Gruppo A in Didattica Digitale.

Dal 19 al 24 aprile 2021 il Gruppo B seguirà le lezioni in Didattica Digitale mentre il Gruppo A in Presenza.

Fino a nuova comunicazione le classi si alterneranno con cadenza settimanale nelle modalità descritte sopra.

Le studentesse e gli studenti con Bisogni Educativi Speciali (Legge 104/92, Legge 170/2010, Direttiva del 27/12/2012) e le studentesse e gli studenti impossibilitati a usufruire della Didattica Digitale per mancanza di strumentazione e/o connettività che hanno fatto domanda di poter usufruire delle lezioni in presenza quando sono previste le lezioni in Didattica Digitale potranno svolgere la loro attività didattica come richiesto.