Pacchetto scuola a.s. 2023-2024

Si comunica che i Comuni della Regione Toscana stanno provvedendo a pubblicare sui propri siti il bando “Pacchetto scuola a.s. 2023-2024”, uno strumento economico destinato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica, l’acquisto di libri, materiale didattico e altri servizi scolastici.

Le studentesse e gli studenti potranno presentare domanda per l’accesso al beneficio in presenza di determinati requisiti: età, residenza e soglia massima di ISEE pari a 15.748,78 Euro.

La domanda dovrà essere presentata nel periodo agosto-settembre 2023, con apertura e durata definiti autonomamente da ciascun Comune e scadenza unica stabilita al 22 settembre 2023 per tutto il territorio regionale.

Si invitano le famiglie interessate a visitare il sito del proprio Comune di residenza e a controllare se il bando è già disponibile. Sul motore di ricerca sarà sufficiente digitare la frase:

Pacchetto Scuola a.s. 2023-2024 Comune di “Nome del proprio Comune”