OPEN DAY STRAORDINARIO: Percorso PROFESSIONALE

L'Istituto Superiore ISIS VALDARNO lancia un evento di particolare rilevanza: un OPEN DAY STRAORDINARIO sabato 27 gennaio 2024.

L’Istituto Superiore ISIS VALDARNO lancia un evento di particolare rilevanza: un OPEN DAY STRAORDINARIO che si terrà sabato 27 gennaio 2024, nelle fasce orarie comprese tra le 16:00 e le 19:00. Tale evento rappresenta un’opportunità unica per gli studenti, i loro genitori e chiunque sia interessato a scoprire da vicino la realtà scolastica e le numerose potenzialità offerte dall’istituto.

Durante questa giornata speciale, verranno aperti al pubblico i LABORATORI nei due prestigiosi poli dell’istituto:

• Il polo “G. Marconi” a San Giovanni Valdarno, appena rinnovato e consolidato.
  • Il polo “G. Guerra” a Montevarchi.

Quest’occasione sarà il momento ideale per tutti gli ospiti di esplorare gli ambienti dove si svolgono le attività didattiche e pratiche, e per assistere a dimostrazioni reali e interattive del fare scuola odierno. Sarà messa in risalto l’offerta formativa del percorso professionale, un cammino didattico che mira a fornire competenze specifiche e mirate tanto teoriche quanto pratiche, allo scopo di preparare nel modo più completo ed efficace possibile gli studenti al mondo del lavoro.

L’Open Day sarà anche l’opportunità per incontrare il corpo docente e gli attuali allievi, che condivideranno le loro esperienze e forniranno una visione più completa della vita scolastica e delle molteplici attività che caratterizzano l’ISIS VALDARNO.

Incentrato sulla scoperta e comprensione del Percorso Professionale, l’Open Day mira a fornire tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole del proprio future accademico e professionale. Invitiamo caldamente coloro che sono alla ricerca di un percorso di istruzione dinamico, innovativo e strettamente collegato alle esigenze del territorio e del tessuto produttivo a partecipare.

Il team dell’ISIS VALDARNO attende con entusiasmo la presenza di tutti coloro che desiderano aprirsi verso nuove possibilità formative e professionalizzanti.

Non perdetevi questa straordinaria opportunità di conoscenza e crescita.