LEZIONI APERTE

Lezioni aperte per l'orientamento nei Laboratori dell'ISIS VALDARNO con la possibilità di partecipare alle lezioni con i nostri studenti e con i nostri docenti.

L’ISIS Valdarno offre, oltre agli Open Day di dicembre 2023 e gennaio 2024, la possibilità di partecipare alle lezioni aperte. Gli incontri hanno come obiettivo quello di avvicinare le studentesse e gli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado all’offerta formativa del nostro Istituto, offrendogli la possibilità di vivere un’esperienza immersiva e di entrare a contatto con le discipline caratterizzanti i diversi indirizzi.

Le lezioni si svolgeranno in presenza, nei Laboratori dell’Istituto, secondo il seguente CALENDARIO (cliccare qui)

MODULO PER LA PRENOTAZIONE

cliccare QUI