ISIS VALDARNO PREMIA

Il giorno sabato 3 febbraio 2024 il nostro Istituto organizza l'evento “ISIS VALDARNO PREMIA”

Il giorno sabato 3 febbraio 2024 il nostro Istituto organizza l’evento “ISIS VALDARNO PREMIA”.

Nell’occasione verranno distribuiti i premi della Borsa di studio “Gabriele d’Uva” per l’anno scolastico 2022-2023 ai tre studenti risultati vincitori delle classi terze, quarte e quinte del percorso Tecnico Economico.

Durante la cerimonia verranno anche attribuiti i Premi al merito scolastico alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito un punteggio di 100 con lode negli Esami di Stato 2023, secondo D.M.  02-08-2023 n. 157.

L’iniziativa si terrà alle ore 10:30, presso l’aula “Gabriele D’Uva” della sede “F. Severi”.
I premi saranno consegnati da Rappresentanti del mondo della Scuola e dell’Amministrazione Comunale.