IRON STUDENT – CLASSIFICA FINALE

Classifica finale

Si è conclusa la quarta edizione del Torneo Tre Materie IRON STUDENT. Le classi coinvolte (quarte ITT e ITE) si sono sfidate lealmente e hanno raggiunto obiettivi didattici molto ambiziosi. Tutte le squadre partecipanti si sono distinte per originalità e completezza.

La classifica finale è la seguente:

1° classificati 4AET – ITT (Narciso Leonardo – Mastrangelo Alessio)

2° classificati ex aequo  4AIF – ITT (Ponzalli Ciro – Volpi Giada) e 4AFM – ITE (Cuciti Emma – Martini Matilde)

3° classificati 4ATU (Martinas Miruna – Timagrad Mona)

Saranno comunicate successivamente una data per la premiazione ufficiale e le modalità con le quali gli studenti potranno fruire delle borse di studio in palio.

Nel frattempo tutti gli studenti che hanno partecipato sono invitati a far pervenire una copia dei loro lavori digitali all’indirizzo: stefano.bonchi@isisvaldarno.edu.it