I Giorni dello Sport dell’ISIS Valdarno

Tre giornate all’insegna di match tra studenti e incontri con esperti.

Torna l’appuntamento con i Giorni dello Sport all’ISIS Valdarno! Da mercoledì 19 ottobre e fino a venerdì 21 ottobre le studentesse e gli studenti delle classi terze, quarte e quinte saranno coinvolte in attività sportive all’interno dei tre plessi dell’Istituto scolastico, nella palestra del Polo e presso il palazzetto Synergy di San Giovanni Valdarno. Partite di calcetto e pallavolo, ma anche incontri con esperti esterni ed altre attività come judo, scacchi e molto altro.
Tra gli ospiti che incontreranno i nostri studenti vedremo Andrea Tavoletta, Campione di Kickboxing e con gli arbitri AIA. Le attività infatti riguarderanno anche incontri in aula come la proiezione di video sportivi, interviste, quiz e laboratori teatrali.
Tre giorni dedicati ai nostri studenti e realizzati in prima persona da loro, con la supervisione e sostegno del personale docente e ATA scolastico, che hanno offerto la possibilità di costruire il programma delle attività basandosi sulle loro affinità e inclinazioni.