Gli Scambi Erasmus+ di Maggio e Giugno 2022

Erasmus Maggio e Giugno 2022

 

 I due mesi finali dell’anno scolastico vedono una concentrazione inusitata di scambi Erasmus a breve termine a causa della pandemia, che ha obbligato i team di progetto a spostare gli incontri lontano dalla stagione influenzale. A partire dal 15 maggio la scuola coordinatrice greca del progetto Euchi 2019, European Cultural Heritage and Identity, ha ospitato l’evento finale. Ben cinque docenti e nove allievi sono stati inviati in rappresentanza della nostra scuola per una settimana molto intensa di visite culturali e attività insieme ai gruppi provenienti dalle scuoler partner della Romania e della Spagna, Andalusia.

 

 

Per il progetto Eutourism 2019, invece, un team di due docenti e di sei allievi è al momento impegnato in Turchia, nella regione balneare di Antalya, sulla costa meridionale del paese.

All’incontro partecipano anche delegazioni di una seconda scuola partner turca della regione di Izmit, vicino ad Istanbul, della scuola partner di Las Palmas, nelle isole Canarie e di quella croata dell’isola di Krk.

Circolari, notizie, eventi correlati