Vetrine della Scuola

evento

dal 26 Novembre 2020 al 16 Dicembre 2020

Presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto con visibilità ai prodotti realizzati dalle studentesse e dagli studenti nei laborato

Cos'è

Questo anno il nostro Istituto organizza le Vetrine della Scuola in streaming per presentare l’offerta formativa dell’ISIS Valdarno e i vari progetti che contribuiscono ad arricchirla. Durante questi eventi verranno anche mostrati i prodotti realizzati dalle studentesse e dagli studenti nei laboratori dei nostri tre plessi IP, ITE e ITT. Ad ogni vetrina parteciperanno il Dirigente Scolastico, dott. Lorenzo Pierazzi, docenti delle materie trasversali e di indirizzo e un docente per le studentesse e gli studenti con Bisogni Educativi Speciali.

Le studentesse e gli studenti della terza media sono invitati a partecipare dalle 17:00 alle 18:30. Sarà per loro un’occasione preziosa per conoscere le nostre specializzazioni, per vedere da vicino e concretamente il lavoro dei laboratori e per ricevere tutte le informazioni utili per orientarsi sul loro futuro scolastico e fare una scelta consapevole.

Il link per il collegamento sarà disponibile il giorno della Vetrina.

Destinatari

Studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado

Parteciperanno

Luogo

Sede "G. Ferraris"

Viale Antonio Gramsci, 77/A - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)

Date e Orari

16:45

26

Nov

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da