Question Time di presentazione delle iniziative per l’Orientamento a.s. 2022-2023 – ISIS Valdarno

27 Novembre 2021

Sabato 27 novembre 2021, alle ore 11:00, il Dirigente Scolastico Lorenzo Pierazzi terrà un Question Time di presentazione degli Open Day.

Cos'è

Il Dirigente Scolastico Lorenzo Pierazzi durante il Question Time di presentazione degli Open Day esporrà anche le altre iniziative per l’Orientamento per l’a.s. 2022-2023 organizzate dall’ISIS Valdarno.

Il Question Time si svolgerà online sulla Piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS ed è rivolto alle famiglie delle studentesse e gli studenti del terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado e ai docenti referenti per l’Orientamento in uscita.

Per collegarsi occorrerà utilizzare il seguente link:

Destinatari

Famiglie delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado

Parteciperanno