“Io ti Rispetto – Sport ed Educazione a Scuola”

26 Aprile 2023

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la prevenzione e il contrasto al bullismo.

Cos'è

Il giorno mercoledì 26 aprile 2023 le studentesse e gli studenti dell’Indirizzo Sportivo parteciperanno all’incontro “Io ti Rispetto – Sport ed Educazione a Scuola”, organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con l’Associazione Vittime dell’Heysel, il Panathlon Club Arezzo, la FIGC Lega Nazionale Dilettanti, l’U.S.D. S. Firmina e con il patrocinio del CONI e della Provincia di Arezzo.

L’evento si svolgerà presso il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno (via Vetri Vecchi, 34), dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Le studentesse e gli studenti del nostro Istituto incontreranno Daniele Bennati, commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo.

Studentesse e studenti dell'Isis Valdarno.