Cos'è

Nell’ambito del progetto“Gioco Scaccia Gioco 2 – Allenare la mente per sconfiggere il Gioco d’Azzardo”, sviluppato da Conkarma A.P.S. all’interno del Piano regionale di contrasto al gioco d’azzardo,  e volto a realizzare azioni concrete di prevenzione nei comuni del Valdarno, vengono svolti due incontri di sensibilizzazione rivolti alle famiglie degli studenti degli Istituti del territorio, per fornire informazioni sulle dipendenze in adolescenza, sulle loro caratteristiche e sui fattori di rischio e di protezione, a partire dal sempre più diffuso Disturbo da Gioco d’Azzardo.

Gli incontri, tenuti dalla Dott.ssa Linda Martinelli, Psicologa Clinica, si svolgeranno in data 5 e 19 Novembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 online, tramite la piattaforma Zoom, e sono aperti a chiunque abbia interesse ad approfondire la tematica, attraverso una metodologia pratica ed interattiva.

La partecipazione, libera e gratuita, sarà possibile previa iscrizione tramite Google Forms al seguente link:

https://forms.gle/pTneKdJnpa4YgKcbA

Una volta compilato il modulo, riceverete una mail di conferma, riassuntiva di tutti i dettagli, e con il link per accedere alla riunione.

Vi aspettiamo!

 

Destinatari

Famiglie, studenti e studentesse.

Parteciperanno

Luogo

Piattaforma Zoom

Date e Orari

2022

05

Nov

15:00 -

2022

19

Nov

15:00

Costi

Evento Gratuito

Contatti

  • Patrocinato da: Conkarma A.P.S.