Gemellaggio con l’Istituto “L. Da Vinci” di Trapani

13 Marzo 2021

Cerimonia ufficiale online

Cos'è

Il giorno sabato 13 marzo 2021, alle ore 11:00, si terrà la cerimonia per ufficializzare il gemellaggio con l’Istituto “Leonardo Da Vinci” di Trapani.

L’incontro si terrà online sulla piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS e per partecipare occorrerà collegarsi al seguente link:

Alla riunione parteciperanno:

• i Dirigenti Scolastici dei due istituti, Lorenzo Pierazzi ed Erasmo Miceli;
  • i sindaci di San Giovanni Valdarno, di Bucine e di Trapani, Valentina Vadi, Nicola Benini e Giacomo Tranchida e il vice-sindaco di Trapani Vincenzo Abbruscato;
  • i docenti Giovanna Ferrucci, Dora Lombardi e Silvia Palatresi per l’ISIS Valdarno e Giuseppe Laudicina e Vito Morsellino per l’Istituto “Leonardo da Vinci”;
  • le classi 2ATU e 4ASP in rappresentanza delle studentesse e degli studenti dell’ISIS Valdarno;
  • una rappresentanza delle studentesse e degli studenti dell’Istituto “Leonardo da Vinci”;
  • il sig. Francesco Mannella, ponte di collegamento fra i due territori in occasione della sottoscrizione del Protocollo d’intesa del luglio 2020.

Durante la cerimonia le due scuole si scambieranno simbolicamente un dono che sarà successivamente recapitato.

Docenti, studentesse e studenti dell'ISIS Valdarno

Parteciperanno