E-state a scuola: esperienza al lago di San Cipriano

Nell'ambito del progetto E-State a Scuola di Coriandoli a Colori e ISIS Valdarno, si è svolta stamattina un'attività presso il Lago San Cipriano.

Nell’ambito del progetto E-State a Scuola di @coriandoliacoloriaps e @isisvaldarno, in collaborazione con il @comunesgv, @coopventuno e @polisportiva.rugiada, si è svolta stamattina un’attività presso il Lago San Cipriano. I ragazzi hanno sperimentato la canoa e il SUP di gruppo, immersi nella natura.

Esperienza che ha coinvolto tutti i sensi e che ha permesso di conoscere il territorio e le sue tante forme di bellezza. Prendersi cura di ciò che abbiamo intorno è anche prendersi cura di se stessi. Grazie a tutti.

#coriandoliacolori #isisvaldarno #comunesgv #coopventuno #polisportivarugiada #sociale #sport #natura #prendersicura #educazione #rispetto #relazioni
#adolescenza #scuola #amicizia #ambiente #valori #giovani