Campus della Sostenibilità – Summer Edition

Si informano le studentesse e gli studenti delle classi terze e quarte del bando “Campus della Sostenibilità – Summer Edition” promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana.

Sono ammessi al Campus fino a 50 studentesse e studenti del terzo e quarto anno delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Arezzo, Firenze e Grosseto.

Il percorso prevede nove giorni di alta formazione (da lunedì 21 giugno a lunedì 5 luglio 2021) interamente gratuita e online per sviluppare lo spirito e le competenze imprenditoriali nei giovani e al contempo sensibilizzarli ai temi della sostenibilità sociale ed ambientale.

La partecipazione è riconosciuta come attività per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

Si invitano le studentesse e gli studenti interessati a prendere visione del bando completo allegato e a inviare il modulo di candidatura alla docente Referente del progetto,  prof.ssa Lisa Barberi (lisa.barberi@isisvaldarno.edu.it), entro e non oltre il 9 maggio 2021.

Informazioni complete sono disponibili anche all’indirizzo: