#Cineoperatori all’ISIS Valdarno

L'ISIS Valdarno ha ospitato i cineoperatori del Ministero dell'Istruzione per la realizzazione di alcuni video.

Lo scorso 25 gennaio l’ISIS Valdarno ha ospitato i cineoperatori del Ministero dell’Istruzione per realizzare dei video dedicati alla nostra scuola. Questi video racconteranno la vita quotidiana del nostro Istituto, specialmente quella che si svolge nei laboratori. Mostreranno i docenti, le studentesse e gli studenti coinvolti nei progetti che lo caratterizzano maggiormente: sicuramente l’immagine che scaturirà sarà quella di scuola innovativa sia nella didattica che nell’utilizzo delle nuove tecnologie, sempre attenta a mantenere i contatti e i legami con le aziende del territorio. Vedere dei professionisti filmare nelle nostre aule è stata una bellissima esperienza!